Genio Diligence ha sempre investito nella qualità delle proprie soluzioni, come requisito fondamentale per garantire il massimo livello di servizio nei diversi ambiti.
Attraverso audit effettuati dall’organismo internazionale DNV (Det Norske Veritas) Genio Diligence ha conseguito le seguenti certificazioni:
Essa rappresenta un requisito fondamentale per la gestione dei processi aziendali e per il miglioramento continuo dei servizi e prodotti.
Certifica l’impegno costante a proteggere proattivamente le informazioni, assicurando l’accesso solo a coloro che sono autorizzati. Garantisce alti livelli di riservatezza, integrità e disponibilità coerentemente al buon funzionamento aziendale.
Raccoglie tutti i requisiti necessari che Genio ha recepito e messo in pratica al fine di assicurare condizioni di lavoro più sicure e sane, tenendo in considerazione tutti gli aspetti critici.
In un contesto economico e finanziario in continua evoluzione e sempre più aperto, si rafforza la responsabilità di Genio Diligence in ambito di sostenibilità e inclusione sociale.
Con l’impegno di svolgere sempre più un ruolo proattivo e di costruzione nell’ecosistema di partner, fornitori e clienti, abbiamo conseguito le seguenti certificazioni:
Certifica l’azienda nell’adozione di prassi e processi per efficientare le prestazioni ambientali.
Miglioramento della gestione delle risorse e di strumenti innovativi di misurazione.
Garantisce l’inclusione lavorativa attraverso la promozione di una cultura aziendale volta a rimuovere qualsiasi tipo di discriminazione e praticare valori etici.
Riconosciuta nel 25% di aziende più virtuose, Genio Diligence ha dimostrato di operare secondo le più efficienti prassi ambientali e sociali internamente all’azienda e verso la filiera di stakeholder