Chi siamo

Nasciamo nel 2009 con l'obiettivo di certificare i dati e di azzerare il rischio di credito derivante da azioni fraudolente. Sfruttando competenze e esperienze ventennali nell'ambito della Business Intelligence e una vasta rete di banche dati interne ed esterne, viene definita la Genio Due Diligence. L'interesse dei mediatori e istituti finanziari nei confronti della Genio, è tale che nel giro di pochi anni diventiamo leader nel mercato dei mutui mediati.

Dal 2018 continua il percorso di crescita, investendo in ricerca e innovazione per la differenziazione dei servizi e il lancio di nuove soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale, servizi di Firma Digitale e soluzioni che sfruttano le potenzialità della PSD2.

2009

Primo certificatore documentale: nasce la GENIO

2012

Mrete e Customer Satisfaction
Mrete e Customer Satisfaction

2015

2015-banche
Due banche rendono obbligatoria la Genio sulle pratiche dei mediatori

2017

Riconoscimento del MEF
Riconoscimento del MEF come società Antifrode e convenzione SCIPAFI

2018

Leader
Leader nella mediazione creditizia

2021

Servizio di firma digitale
Servizio di firma digitale

2022

machine learning
Soluzione G.Doc basata sul machine learning

Ci rivolgiamo a Istituti Finanziari, Mediatori Creditizi e Imprese per offrire dati, tecnologie e competenze con l'obiettivo di proteggerli dai rischi di credito e velocizzare la digitalizzazione dei processi core.

Verso nuovi traguardi

Oggi continuiamo a crescere con uno sguardo rivolto alle nuove tecnologie in grado di soddisfare l'esigenze di mercato e creare nuove opportunità di business.

 

© 2022 Copyright Genio Diligence. Tutti i diritti riservati | Partita IVA: 06313100965 | info@geniodiligence.it | Credits by Futuraweb srl

magnifiercross