Compliance

Costruiamo strumenti per aiutare i clienti a rimanere conformi alle disposizioni normative

Mrete

Strutturato per verificare e monitorare le caratteristiche delle reti di collaboratori, con l’obiettivo di ottemperare alle disposizioni di legge (D.Lgs. 141/2010) in materia di responsabilità dei mandanti (banche/finanziarie), degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi sulle reti di collaboratori.

Customer Satisfaction

Gli operatori Genio Diligence contattano il soggetto finanziato dal cliente e ne saggiano il grado di soddisfazione attraverso un copione concordato; le situazioni critiche vengono subito segnalate al committente mentre le ordinarie vengo inserite nel report periodico.

Xflat

Servizio che consente con una sola consultazione di acquisire una serie di informazioni indispensabili per stabilire l'opportunità del proseguimento del contatto e adempiere a parte degli obblighi relativi alle norme antiriciclaggio
Attraverso controlli ex ante e attività di monitoraggio, supportiamo i nostri clienti a rispettare gli adempimenti
Genio Diligence - servizio Compliance

I vantaggi

Controllo antiriciclaggio attraverso l’accesso simultaneo a varie banche dati (PEP, Sanction List, Bad Press, Crime List…)
Flessibilità di adattare lo strumento alle proprie esigenze a seconda del quadro normativo di riferimento
Processi di allerta in caso di incongruenze o mancato rispetto normativo attraverso report periodici

© 2022 Copyright Genio Diligence. Tutti i diritti riservati | Partita IVA: 06313100965 | info@geniodiligence.it | Credits by Futuraweb srl

magnifiercross